Voglio Provare!

Come si svolge un trattamento Shiatsu? Il trattamento si svolge in un ambiente tranquillo, si e' distesi su di un morbido materasso di cotone poggiato a terra, come previsto dalla tradizione giapponese. Si resta comodamente vestiti, con abiti leggeri, meglio se in materiale naturale (cotone, lana, lino).L'Operatore tratta tutte le parti del corpo (dorso, gambe, braccia, addome, collo e testa) seguendo le zone ed i Percorsi Energetici piu' 'bisognosi ed interessanti', portando delle pressioni dolci ma profonde con i palmi delle mani, i pollici, ed a volte anche con gli avambracci/gomiti. Le pressioni, sempre rispettose della condizione energetica del ricevente, entrano in profondita', senza scivolare sulla pelle, producendo uno stimolo a cui l'organismo della persona trattata 'risponde', recuperando la piena espressione delle proprie risorse Vitali! Un trattamento dura, mediamente, 50/60 minuti.

Chi puo' ricevere lo Shiatsu? Lo Shiatsu e' indicato per tutte le persone, non ci sono limiti di eta' o di condizione per poter ricevere un trattamento da mani esperte. Chiunque puo' ricevere un trattamento (adulti, ragazzi, donne in gravidanza ed anziani), l'obiettivo e' sempre il raggiungimento di un miglior equilibrio fisico ed energetico, indipendentemente dallo stato e/o condizione iniziale. Le pressioni Shiatsu si traducono in un tangibile allentamento delle tensioni, nella sensazione di calore e leggerezza, in lucidita' della mente, nel miglioramento dell'umore, in maggior energia e voglia di fare! Per chi e' alla ricerca di BenEssere... lo Shiatsu riduce sensibilmente i 'fastidi' riconducibili a ritmi di vita stressanti; allenta le tensioni muscolari; migliora i dolori ed agevola i movimenti articolari; aiuta a superare i momenti di affaticamento eccessivo; calma l'irritabilita' ed aiuta a ritrovare maggiore calma e tranquillita'!Per chi vuole riscoprire se stesso... lo Shiatsu favorisce una presa di coscienzadel proprio corpo, ristabilendo un contatto con le proprie emozioni; promuove maggiore armonia tra corpo/mente/cuore!

Come posso provare? Molti operatori operano in diverse strutture, se sei interessato, compila il modulino qui sotto indicando il tuo paese e ti faremo sapere dove e' possibile provare questa disciplina. Oppure scrivi a shiatsuweb.eu@gmail.com .


Il tuo nome: (facoltativo)

Il tuo cognome: (facoltativo)

Email: (obbligatoria per risponderti)

Paese: (per indicarti il punto piu' vicino)

Messaggio: